Percorso introspettivo – ABBRACCIATI
CONOSCERCI È IL PRIMO PASSO PER AMARSI
Cosa: Un percorso introspettivo dal nome “Abbracciati“.
Quando: Start Domenica 6 Novembre 2022 presso l’Oasi Sampolo (Via Angelo Piraino Leto 3, Palermo – zona fiera del mediterraneo).
Durata: 7 incontri domenicali dalle 16.30 alle 18.30. Dopo una settimana di stress, di impegni, di lavoro, la Domenica prenditi del tempo per te e vieni. Due ore per te e per il tuo benessere.
Di cosa si tratta: un percorso ispirato al libro “I lati nascosti della personalità. Come riconoscerli e accettarli” di Jean Monbourquette (presbitero e psicologo).
Parleremo di ombra, termine utilizzato da Jung (psichiatra, psicoanalista, antropologo, filosofo), sul quale il percorso prenderà forma.
Un percorso attivo che prevederà momenti di ascolto e momenti esperienziali che metteranno in movimento il proprio essere.
<<Ti permetterà di scoprire parti di te, ti farà raggiungere una maggiore autenticità, ti farà lavorare su ció che sei per abbracciarti e abbracciare quello che sei>>.
Percorso organizzato dalla dottoressa psicologa, scrittrice e docente Giusi Mannelli e dalla counsellor e dottoressa Isabella Argento laureata in psicologia clinica.
Insieme a loro ci saranno dei tutor, persone formate nel campo psicologico, che conoscerete al primo incontro e vi accompagneranno in questo percorso.
Come partecipare: per partecipare bisogna ISCRIVERSI.
Il percorso è a numero chiuso: 33 posti disponibili. Raggiunti questi saranno chiuse le iscrizioni.
Per iscriversi bisogna mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero 3517313236 oppure un email a info@centropathos.it. Nel testo riportate il vostro interesse al corso e sarete guidati per la conferma dell’iscrizione.
Cosa aspetti? Non aspettare che i posti disponibili terminano!
Per ulteriori chiarimenti rimaniamo sempre disponibili attraverso i contatti forniti e i canali social di Facebook e Instagram “Centro Pathos”.
2 commenti
Rossana Finardi · 12 Ottobre 2022 alle 7:53
Quanto costa il corso?
Isabella Argento · 20 Ottobre 2022 alle 10:22
Buongiorno, il corso è gratuito! Per chi né ha la possibilità può semplicemente lasciare una libera offerta destinata alle spese e attività svolte dall’associazione.